Il ritrovo è l'atterraggio ufficiale, un grande pratone denoninato Guerna Piana, che si trova sulla strada che da Villongo sale ai Colli di San Fermo, sulla destra, appena prima del bivio che indica Viadanica. C'è possibilità di parcheggiare nelle vicinanze di un ponticello che attraversa il torrente Guerna. I soci si ritrovano solitamente il sabato e la domenica alle ore 13,00.

Il club dispone di tre decolli:

Prato Chierico, nel comune di Viadanica, panettone con stupenda vista sul Lago d'Iseo, utilizzabile con venti da Ovest, Sud e Sud-Est. Raggiungibile in auto attraversando il comune di Viadanica proseguendo infine su una strada cementata. Una volta finito il cemento, proseguire per 100 metri circa sullo sterrato e parcheggiare nello spiazzo ove si trova una bacheca del club.

Gaiane, nel comune di Adrara San Martino, vasto pratone utilizzabile con venti da Est, Sud e Sud-Ovest. Raggiungibile in auto percorrendo la strada che porta ai colli di San Fermo. Una volta entrati in Adrara San Martino proseguire sino alla rotonda e prendere la seconda uscita. Proseguire sempre sulla strada principale in direzione del Rifugio Gemba. Il decollo è il pratone a Nord del rifugio.

San Fermo, in località Monte Ballerino. Raggiungibile in auto proseguendo dall'atterraggio in direzione Colli di San fermo (circa 15 Km). Una volta raggiunto il valico, con omonimo ristorante sulla destra e chiesetta sulla sinistra, prendere la strada a destra e proseguire sino alla cima ove si trova grandissimo parcheggio. Il decollo è utilizzabile con vento da Sud-Ovest a Sud-Est